CRM, come scoprire se fa al caso nostro
Sicuramente avrete sentito parlare di CRM, acronimo di Customer Relationship Management, e di quanto sia fondamentale utilizzare questo strumento per ...
Contenuti personalizzati: la connessione diretta con i mercati
In questo approfondimento parleremo di contenuti personalizzati, ovvero di quelle informazioni che cambiano tenendo conto di chi le sta visualizzando. ...
Chat GPT: come l’IA può migliorare la comunicazione aziendale
La tecnologia dell'Intelligenza Artificiale sta cambiando il modo in cui le aziende comunicano con i propri clienti. Tra le più ...
1 anno di Desk Digitale!
Era lo scorso 8 marzo, quando, da poco usciti dalla pandemia con i relativi lockdown, davamo comunicazione a tutte le ...
Social Media: come si gestiscono?
I social media non sono più solo un passatempo. Questi canali hanno cambiato il modo in cui le aziende comunicano ...
Nuovi trend digitali: ecco come comunicare nel 2023
Lo sappiamo, il mondo della comunicazione è ormai profondamente cambiato. Nel 2022 abbiamo assistito all’evolversi e affermarsi di fenomeni quali ...